most beneficial android mobile phone mobile apps programmer team app square reviews perfect development power team for ones plan

Come partecipare?

Ogni socio ha la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che ELSA Roma organizza durante tutto l’anno sociale. ELSA Roma riserva ai suoi soci anche l’opportunità di mettersi in gioco, mostrando le proprie abilità, nella realizzazione degli eventi ELSiani. In fatti chiunque sia interessato ad adoperarsi e collaborare per la migliore riuscita delle nostre attività ha la possibilità di farlo entrando a far parte del Consiglio Direttivo locale. A questo proposito, a cadenza prefissata, il Consiglio Direttivo invita i suoi soci a inviare una candidatura per scegliere coloro i quali saranno chiamati a mostrare il loro talento, collaborare con gli Officers e naturalmente divertirsi con tutti quelli che attivamente si sono o ancora si prodigano per l’associazione!

Cosa significa essere soci attivi?

Una volta invitati a partecipare agli incontri del Consiglio Direttivo locale, il socio può toccare con mano il grado di organizzazione, la professionalità nel lavoro che svolgiamo. Egli sarà invitato a partecipare a tutte le riunioni del Consiglio Direttivo, sarà poi una scelta personale del socio decidere di continuare nella collaborazione con ELSA Roma. Se si decide di collaborare attivamente, si entrerà nel vivo della organizzazione e realizzazione degli eventi ELSiani. Il socio che mostrerà  attitudine per il nostro lavoro, potrà affiancarsi al lavoro degli Officer referenti di ogni specifica area, nel particolare la Segreteria Generale, la Tesoreria, l’area delle Attività Accademiche, l’area dei Seminari & Conferenze, l’area dei tirocini PIT e STEP e l’area Marketing, e proporsi per un ruolo più importante, quello di Officer!

 

Cosa significa essere Officer?

Essere Officer implica un grado di partecipazione elevata ed impegnativa, ma d’altro canto anche piena di soddisfazioni e traguardi personali. Si sarà responsabili di un’area e i vari progetti saranno responsabilità dell’Officer referente. Si avrà naturalmente l’appoggio di tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo locale e nazionale, nonchè alche degli altri Consigli Direttivi locali presenti in tutta Italia. Naturalmente al vertice è presente l’attività di indirizzo del Consiglio Direttivo Internazionale perchè ELSA significa anche gioco di squadra ed aiuto reciproco.

 

Non finisce qui!

ELSA non significa solo duro lavoro, ma è anche stringere nuove amicizie, conoscere realtà diverse sia sul territorio nazionale che in tutta Europa, partecipare ad eventi nazionali ed internazionali. ELSA ricambia sempre ciò che ognuno dà per l’associazione!