10985524_10206012270568752_8532983608460290645_o

 

ELSA Roma vi ricorda che avete ancora tempo per inviare la vostra candidatura per partecipare alle Summer Law Schools e rendere, così, indimenticabile la vostra estate 2015!

Organizzate dalle sezioni locali e nazionali di ELSA in tutta Europa, le Summer Law Schools sono cicli di lezioni in lingua inglese, aventi ad oggetto un mirato ed attuale argomento di diritto, che si svolgono nell’arco di una settimana nel contesto di prestigiosi atenei internazionali.

Le Summer Law Schools garantiscono un apprendimento a 360 gradi: non vi sarà semplicemente richiesta una partecipazione passiva agli incontri, bensì sarete coinvolti nella realizzazione di testi e presentazioni da esporre nelle lezioni successive, sotto la supervisione di esperti del settore che guideranno discussioni ed analisi critiche sull’argomento affrontato.

Ma non è finita qui!

Accanto all’eccellente programma accademico, le sezioni di ELSA ospitanti organizzeranno per voi visite della città nonché attività per spendere in compagnia il vostro tempo libero.

Come perdere una simile occasione?

Cliccando sul seguente link, http://elsa.org/page/elsa-law-schools/, troverete, sulla pagina di ELSA International dedicata alle Summer Law Schools, tutte le mete disponibili ed i relativi dettagli.

In ogni caso, per ricevere qualsiasi informazione o chiarimento, scrivete a: vpsc@elsaroma.it

E tu? Dove andrai questa estate