image

ELSA Roma Vi annuncia la conclusione di una convenzione per il Corso intensivo di preparazione all’esame di avvocato dell’università di Roma – “La Sapienza“.
Il corso, articolato in 21 lezioni, avrà luogo da settembre a dicembre 2015 e prevede la scelta di un metodo interattivo incentrato sulle più recenti questioni oggetto di dibattiti giurisprudenziali e interventi legislativi, al fine di fornire una preparazione specifica per il sostenimento dell’esame di abilitazione.
Per la partecipazione allo stesso è stato riservato a tutti gli associati ELSA un esclusivo sconto, pari al 25% sull’importo totale.
Per avere direttamente ulteriori dettagli, inoltre, siete invitati a partecipare alla lezione gratuita di prova, che si terrà il prossimo 8 giugno  alle ore 15.00 presso l’Aula T1 in Piazzale Aldo Moro, 5.
In questa occasione, infatti, verrà illustrata la metodologia didattica adottata durante il corso per poi lasciare spazio ad un workshop sulla redazione di atti e pareri su casi pratici, con relativa distribuzione del materiale di studio.
Per confermare la presenza e così ricevere il materiale didattico scrivete a formazione_avvocati@uniroma1.it.
Per informazioni aggiuntive potete consultare il link http://www.uniroma1.it/didattica/corsiformazione/esame-avvocato
Vi aspettiamo!