ELSA Roma è davvero lieta di annunciarVi il lancio della IV ESSAY COMPETION Nazionale dal titolo

“PATRIMONIO&MEDIA LAW. Come tutelare e valorizzare il patrimonio artistico Italiano e in che modo i media influenzano l’opinione pubblica”

L’Essay Competition consente ad ogni partecipante di mettere alla prova le proprie capacità di scrittura su temi giuridici attraverso la stesura di un saggio in lingua italiana e di cimentarsi in una esperienza altamente formativa e preparatoria per le future professioni giuridiche.

Il vincitore vedrà il proprio saggio pubblicato da ANORC – Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale.

Possono iscriversi alla competizione squadre composte da un minimo di uno ad un massimo di due persone.
La partecipazione al concorso è riservata ai membri regolarmente iscritti a qualsiasi sezione locale di ELSA. Possono partecipare alla National Essay Competition tutti gli studenti iscritti ad una delle Facoltà di Giurisprudenza d’Italia, nonché i laureati in Giurisprudenza da non più di 6 (sei) mesi alla data di iscrizione alla competizione. Nel caso di una squadra composta da più partecipanti, entrambi dovranno essere iscritti o laureati alla medesima Università.

Cosa aspettate? Potete iscriverVi entro il 12 Febbraio p.v.!

Per maggiori informazioni, potete contattarci all’indirizzo vpaa@elsaroma.it