ELSA Roma è lieta di invitarvi a prendere parte ad un evento imperdibile: la Finale della II Edizione della International Arbitration Rome Competition – IARC, patrocinata per il secondo anno consecutivo dalla Camera di Commercio di Roma.
 
L’Udienza Finale vedrà le due squadre finaliste della competizione affrontarsi su una controversia di diritto commerciale internazionale.
Il Collegio Arbitrale sarà formato dall’Avv. Arossa, dall’Avv. Paradell e dall’Avv. Zampa dello Studio Legale Freshfields Bruckhaus Deringer LLP.
 
L’appuntamento è per Sabato 8 Novembre p.v. alle ore 9.00 presso lo Studio, in Piazza del Popolo,18.
 
Freshfields Bruckhaus Deringer LLP è uno dei principali studi legali internazionali al mondo, con una presenza globale di 28 sedi in 17 Paesi, con particolare riferimento alle aree del diritto societario e commerciale, bancario, finanziario, contenzioso, amministrativo, industriale, tributario, immobiliare e della concorrenza.
Al termine dell’Udienza Finale, avrete la fantastica opportunità di visitare lo studio e Vi sarà offerto un rinfresco!
Purtroppo i posti a disposizione sono realmente limitati, Vi chiediamo di inviare la vostra richiesta di partecipazione completa dei vostri dati all’indirizzo iarc@elsaroma.it entro il 6 Novembre p.v. Vi ricordo, infine, che sarà necessario un abbigliamento formale.