Ormai l’inizio del nuovo anno è alle porte ed ELSA Roma ha deciso di rendere il rientro sui libri meno difficile aiutandoVi nello studio delle lingue!

In virtù, infatti, di una convenzione siglata  con la “Scuola Internazionale di Lingue”  avrete la possibilità di usufruire di uno esclusivo sconto, riservato ai soci ELSA, sui corsi a calendario pari al 10% in caso di due iscrizioni contestuali e al 15% a partire da un numero di tre iscritti.

La Scuola Internazionale di Lingue è situata nel centro di Roma, in via Merulana 259 e si propone di promuovere lo studio di tutte le più importanti lingue straniere attraverso corsi, tenuti da insegnanti madrelingua e in gruppi ridotti, mentre molte altre sono attivabili su richiesta.

L’ambiente gradevole della Scuola e i numerosi servizi ed eventi offerti faranno del Vostro corso di lingua un’esperienza altamente coinvolgente, simile a quella raggiungibile studiando all’estero.

Vi viene inoltre data la possibilità di creare corsi di gruppo ad hoc della durata di 30 ore riservati ad un numero limitato di soci, fino ad un massimo di 10, per un’ esperienza formativa ancora più esclusiva!

In allegato potete trovare gli orari delle lezioni.

Per ottenere maggiori informazioni e per iscrivervi ,anche individualmente, non esitate a scriverci all’indirizzo tesoriere@elsaroma.it, specificando la lingua da voi scelta.